Lo studio legale Munari Cavani, con i name partners Alessandro Munari e Raffaele Cavani, ha assistito Publitalia 80, società del Gruppo Mediaset, nella negoziazione degli accordi per un’operazione di integrazione delle attività di raccolta pubblicitaria di Mondadori Pubblicità in Mediamond S.p.A., joint venture costituita nel 2009 e partecipata pariteticamente da Mondadori Pubblicità e da Publitalia. 

In particolare, l’operazione riguarda l’integrazione in Mediamond, che già gestisce la vendita degli spazi pubblicitari sui siti web editi dal Gruppo Mondadori, da RTI e da editori terzi, delle attività relative alla raccolta su testate periodiche e varie emittenti radiofoniche (tra le altre, Radio Italia, Radio Subasio, Radio Norba, Radio 101) facenti capo a Mondadori Pubblicità.

«A seguito di questa operazione” commentano Munari e Cavani, “Mediamond è divenuta la più completa concessionaria di raccolta pubblicitaria integrata per le attività nei magazine, radio e web in Italia. Un importante segno di vitalità in un momento particolarmente critico dell’economia italiana».

Leggi l’articolo su Diritto 24

Leggi l’articolo su Legal Community